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Pagamento e spedizione

Da Obelink è possibile pagare in diversi modi. Le modalità di pagamento previste per gli acquisti in negozio sono diverse da quelle per gli acquisti on line.

Modalità di pagamento in negozio

Nel nostro megastore è possibile pagare sia in contanti che con il Bancomat. Inoltre, si accettano carte di credito VISA e MasterCard.

Non accettiamo tagliandi del VVV. I buoni regalo Obelink sono naturalmente ben accetti. Nel caso l'ammontare degli acquisti sia inferiore alla somma specificata sul buono regalo non è possibile restituire la differenza. Non si convertono i buoni regalo in denaro contante. I buoni regalo on line non sono utilizzabili nel negozio e vice versa. I buoni regalo non hanno scadenza e si possono utilizzare in tutti i dipartimenti.

Modalità di pagamento on line

Gli ordini che vengono fatti nel nostro webshop devono sempre essere pagati in anticipo, Nel corso delle procedure di ordine si arriva automaticamente alle modalità di pagamento, dove è possibile selezionare quella preferita. La procedura di pagamento avviene attraverso il sistema Buckaroo.

PayPal
Pagamenti via PayPal possono essere fatti direttamente attraverso la procedura di sicurezza SSL del servizio di pagamento Buckaroo.

Carta di credito
Da noi è possibile anche pagare tramite Carta di credito: accettiamo VISA e MasterCard. Il pagamento avviene atterverso il sistema Buckaroo, che utilizza la procedura di sicurezza SSL. Per pagamenti con Carta di credito non sono previsti costi extra.

Bonifico bancario
Se il cliente preferisce pagare tramite bonifico bancario, può farlo direttamente attraverso il protocollo di sicurezza SSL di Buckaroo.

Spedizione

Tempi e modalità di spedizione
Accanto ad ogni prodotto sono segnalati i tempi di spedizione, che si intendono dal momento in cui il pagamento ci è stato accreditato. I tempi specificati sono comunque sempre indicativi e mai da intendersi come data limite. Praticamente tutti i nostri prodotti sono a magazzino e quindi pronti per la consegna. Nel caso di un ordine con più articoli cerchiamo di consegnare tutto in una sola volta e i tempi di consegna diventano quindi quelli del prodotto con il tempo di consegna più lungo.

La consegna è possibile solamente dopo l'avvenuto pagamento. Questo può essere fatto via bonifico bancario, PayPal o Carta di credito (VISA e MasterCard). Nel caso di bonifico bancario, possono occorrere da due a tre giorni lavorativi per il ricevimento e la registrazione del pagamento. Non appena un pagamento viene accreditato, il cliente riceve una e-mail di conferma e quindi Obelink provvede alla preparazione dell'ordine. Quando l'ordine viene consegnato al corriere, il cliente viene avvertito con una e-mail automatica di conferma dell'avventua spedizione contenente anche il numero/i numeri di tracking. Nel caso il cliente non sia a casa al momento della consegna, questa sarà ritentata il giorno seguente.


Seguire il pacco on line:
Con il codice del pacco, il cliente può seguire l'ordine nel sito web del corriere (DPD/Bartolini). Il codice (tracking number) è indicato nella conferma della spedizione, che viene inviata con una e-mail automatica tra le 16,00 e le 17,00. In caso di articoli spediti direttamente dal fabbricante, la conferma della spedizione non contiene alcun codice. Queste spedizioni non possono essere seguite on line. Nel caso di errori sul sito web del corriere, purtroppo non possiamo intervenire.

Non è possibile pagare e ritirare in negozio articoli ordinati via internet.
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