ProPlus 3D spazzola telescopica per lavaggio

Temporaneamente esaurito
33,95 €

    Questo articolo non è al momento disponibile. Guarda qui sotto le alternative per questo articolo.

    Visualizza prodotti simili

    Descrizione

    La spazzola telescopica per lavaggio ProPlus 3D permette di lavare con facilità l'automobile, il caravan, il camper o le biciclette. Particolarmente utile anche per lavare i vetri della veranda o i mobili da giardino.

    Questa spazzola è dotata di una pratica cerniera che permette di lavare facilmente anche il tetto del veicolo e di un attacco Gardena per il tubo dell'acqua. Il manico telescopico raggiunge un'estensione massima di 203 cm.

    Si consiglia di rimuovere preventivamente con un getto d'acqua l'eventuale fango, per evitare di danneggiare sia la superficie del veicolo che la spazzola. Utilizzare soltanto acqua fredda per evitare ustioni.

    Altri articoli che potrebbero interessarti

    Dettagli del prodotto

    Numero articolo
    540978
    EAN
    8719946003106
    Codice articolo produttore
    150686
    Marca
    ProPlus

    Resistente ai raggi UV

    Lunghezza min.
    119 cm
    Lunghezza max
    203 cm
    Colore
    Verde
    Peso totale
    1.4 kg

    Materiale
    Plastica

    Tipo di connessione
    Gardena

    Padiglione Winterswijk
    B
    Zona Winterswijk
    B10
    Iscriviti alla newsletter!

    Iscriviti alla newsletter!

    Una newsletter ricca di consigli per il campeggio, pratiche cheklist per la partenza e nuovi articoli da campeggio direttamente nella tua casella di posta.