Servizio Clienti
Domande frequenti
Cambi e resi
- Desidero avvalermi del diritto di recesso. Mi viene rimborsato l’importo pagato per l’acquisto?
- Desidero rendere un articolo. Come posso fare?
- Posso mandare indietro un articolo che non soddisfa le mie aspettative?
- Quali sono i vostri tempi di reazione rispetto ad un reso?
- Uno degli articoli che fanno parte del mio ordine non funziona ed è in garanzia. Posso restituirlo a spese di Obelink?
Tutti gli argomenti
Garanzia e riparazioni
- Cosa potete fare per me se i termini della garanzia sono scaduti?
- C’è un buco nel telo della mia tenda. Posso ripararlo io?
- Dove trovo i termini di garanzia nel vostro sito web?
- Qual è la durata della garanzia sui miei acquisti?
- Quanto tempo occorre per una riparazione?
Tutti gli argomenti
Facile da gestire
Lo fai tu direttamente
Domande?
La nostra equipe di esperti è sempre a disposizione!
+31 543477884
Preferiscono e-mail?
Invia una email
Invia una email