Ordinare in 3 semplici mosse
  • Il più grande assortimento in Europa
  • Garanzia prezzo più basso
  • Megastore di 65.000m2 a Winterswijk

Desidero avvalermi del diritto di recesso. Mi viene rimborsato l’importo pagato per l’acquisto?

Certamente. È nostra cura controllare quanto quanto ci è stato rimandato nel più breve tempo possibile per poter provvedere al rimborso.

Leggi di più

Desidero rendere un articolo. Come posso fare?

La restituzione di un articlo può avvenire andando alla pagina Cambi o restituzioni oppure direttamente al Modulo restituzione.

Leggi di più

Posso mandare indietro un articolo che non soddisfa le mie aspettative?

Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio online possono essere resi avvalendosi del diritto di recesso, al quale si può ricorrere nei 30 giorni successivi al ricevimento della merce.

Leggi di più

Quali sono i vostri tempi di reazione rispetto ad un reso?

Generalmente prendiamo contatto con il cliente nell’arco di 2 giorni lavorativi per poter risolvere il reso nel più breve tempo possibile.

Leggi di più

Uno degli articoli che fanno parte del mio ordine non funziona ed è in garanzia. Posso restituirlo a spese di Obelink?

Quando in un prodotto viene individuato un difetto di fabbricazione entro i primi 30 giorni dal momento del ricevimento dell’articolo, i costi per rimandarcelo sono a nostro carico.

Leggi di più
Facile da gestire Lo fai tu direttamente
Domande? La nostra equipe di esperti è sempre a disposizione!
+31 543477884
Caricando...
_fr_we_use_cookies _fr_cookies