Ordinare in 3 semplici mosse
  • Il più grande assortimento in Europa
  • Garanzia prezzo più basso
  • Megastore di 72.500m2 a Winterswijk
Tempi e modalità di consegna
I prodotti più comuni del nostro assortimento vengono consegnati nell'arco di due giorni lavorativi. Questo tempo di consegna di intende dal ricevimento dell'ordine e per consegne nei paesi del Benelux o in Germania. Per tutti gli altri stati dell'UE i tempi di consegna si allungano di circa due giorni. I tempi specificati sono comunque sempre indicativi e mai da intendersi come data limite.
Per ogni prodotto sono indicati i relativi tempi di consegna. Praticamente tutti i nostri articoli sono a magazzino e quindi pronti per la consegna. Nel caso di un ordine che prevede più articoli, cerchiamo di consegnare tutto in una sola volta, se possibile. In questo caso, i tempi di consegna diventano quelli del prodotto con il tempo di consegna più lungo.

 



La consegna è possibile solo dopo l'avvenuto pagamento, che può essere fatto via bonifico bancario, iDEAL o Carta di credito (VISA o MasterCard). Nel caso di bonifico, possono occorrere da uno a due giorni lavorativi per il ricevimento e la registrazione del pagamento. Il cliente riceve una nostra e-mail di conferma del pagamento e l'ordine verrà consegnato all'indirizzo indicato entro i tempi segnalati sul sito. Nel caso il cliente non sia a casa al momento della consegna, si riproverà il giorno seguente.


Seguire il pacco on line:
Con il codice del pacco, il cliente può seguire l'ordine nel sito del corriere. Il codice è indicato nella e-mail di conferma della spedizione che viene inviata al cliente tra le 16,00 e le 17,00 del giorno della spedizione. Se gli articoli sono inviati direttamente dal produttore, la conferma della spedizione non contiene alcun codice. Queste spedizioni non possono essere seguite on line. Nel caso di errori sul sito del corriere, purtroppo non possiamo intervenire.

Non è possibile ritirare in negozio articoli ordinati via internet.
Caricando...