• Servizio clienti in italiano
  • Tutto per il comfort in campeggio
  • Miglior prezzo garantito
  • Il più grande assortimento d'Europa

Posso restituire un articolo che non soddisfa le mie aspettative?

Ciò è senz’altro possibile. Per tutti gli acquisti online vale il diritto di recesso nei 30 giorni successivi al ricevimento di quanto ordinato. È possibile togliere l'articolo dalla confezione per verificare se soddisfa le proprie aspettative, ma il reso deve in ogni caso soddisfare le seguenti condizioni:

  • L'articolo è integro ed è contenuto nella sua confezione originale
  • L'articolo non è stato utilizzato

Per attivare la procedura di restituzione ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti tramite il modulo di contatto. Attenzione: le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del cliente.

Possiamo aiutarti?

Inviaci un'e-mail


Invia un'e-mail

Chiamaci (tariffa locale)

Dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 16.00

+31 (0)543 477 884