Servizio clienti
Cambi e restituzioni
- Posso restituire un articolo che non soddisfa le mie aspettative?
- Desidero avvalermi del diritto di recesso. Mi viene rimborsato l’importo pagato per l’acquisto?
- Posso restituire un prodotto a spese di Obelink?
- Ho ricevuto un articolo danneggiato. Cosa devo fare?
Garanzia e riparazioni
- Quanto dura la garanzia sul mio acquisto?
- Quanto tempo è necessario attendere per la riparazione di un articolo?
- Dove posso trovare i termini di garanzia sul vostro sito web?
- Potete fornirmi assistenza anche al di fuori del periodo di garanzia?
CONTATTACI
Inviaci un'e-mail
Invia un'e-mailInformazione: a partire dal 1 giugno 2022 l'assistenza per e-mail verrà fornita in lingua inglese, oppure tramite risposte precompilate in lingua italiana.
L'assistenza telefonica verrà fornita, a partire da tale data, esclusivamente in lingua inglese.