Ordinare in 3 semplici mosse
  • Il più grande assortimento in Europa
  • Garanzia prezzo più basso
  • Megastore di 65.000m2 a Winterswijk

Controlli i suoi ordini

Chi siamo

winkel vroegerOrigini
Nel 1959 Jan Obelink fonda la ditta Obelink. L'attività, iniziata come ditta individuale in un negozio di circa 100 m2, è cresciuta fino a trasformarsi nell'attuale azienda, con una superficie di oltre 65.000 m2. È tuttora un'azienda a conduzione familiare e Jan Obelink se ne occupa ancora in qualità di consigliere.

 

Ampio assortimento
È grazie alla fiducia dei suoi clienti che la ditta Obelink è diventata un punto di riferimento nel settore, con l'assortimento più vasto d'Europa: tende, verande, caravan, carrelli tenda, attrezzatura per il campeggio, articoli per il tempo libero e lo sport, mobili da giardino, tutto a prezzi di assoluta concorrenza anche nel negozio on line.  

Prezzi imbattibili
Il nostro segreto sta nell'acquisto di grandi quantitativi di articoli nella stagione invernale, così da ottenere prezzi molto favorevoli. E questo lo nota il cliente nel negozio. Per non parlare dell'assortimento vastissimo: c'è tutto quanto riguarda il tempo libero. Nel 2008 il negozio si è ampliato enormemente, rendendo ancora più facile trovare ogni articolo. È incredibile tutto quello che ci può essere sotto un tetto!

 

Obelink door de jaren

Obelink winnaar Promo keiI giornali parlano di Obelink:
Obelink winnaar de promo kei 2008 - Gelderlander, 8-01-2008
Obelink anderhalve hectare groter - Gelderlander, 28-12-2007
Obelink verandert zijn winkel compleet - Gelderlander, 28-12-2007
Profiteren van klanten Obelink - Gelderlander, 26-10-2007

 

 

 

 

 

 


Caricando...
_fr_we_use_cookies _fr_cookies