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Garanzia e riparazione

Quando ordini un articolo da Obelink puoi essere sicuro che sia in buone condizioni e che funzioni correttamente. Tuttavia può succedere che dopo il periodo di restituzione di 30 giorni l’articolo si rompa. Qui di seguito ti spieghiamo cosa fare.

Garanzia del produttore
Gli articoli venduti da Obelink sono generalmente coperti da una garanzia del produttore. Ciò significa che se l’articolo acquistato si rompe durante il periodo di garanzia si ha diritto alla riparazione gratuita o alla sostituzione dell’articolo. Il difetto deve rientrare nelle condizioni di garanzia e deve essere provocato da un uso normale. La garanzia del produttore varia da produttore a produttore e viene fornita con il prodotto.

Garanzia legale
Nel caso in cui il produttore non fornisca una garanzia, l’articolo è comunque coperto dalla garanzia legale del venditore. Questa garanzia stabilisce che l’articolo acquistato debba essere conforme a quanto promesso e a quanto ci si può aspettare. Se, ad esempio, compri un frigo box elettrico che smette di raffreddare dopo poche settimane puoi contattarci. Fallo non appena scopri il difetto.

Se si verifica un difetto al di fuori della tua colpa durante il periodo di garanzia potresti avere diritto alla riparazione gratuita o alla sostituzione del prodotto. Leggi qui di seguito che cosa fare.

Prodotto difettoso dopo 30 giorni dall'acquisto

Prodotto acquistato da Obelink

Puoi segnalare il difetto online. Assicurati di fornirci informazioni dettagliate e fotografie chiare. In questo modo i nostri specialisti potranno intervenire rapidamente.

Riparazione (costi)
Se l'articolo è coperto dalla garanzia del produttore potresti avere diritto alla riparazione gratuita o alla sostituzione dell’articolo. Deve essere rispettato quanto previsto dalle condizioni di garanzia e l'uso deve essere normale.

Se i danni non rientrano nelle condizioni di garanzia, come ad esempio danni da caduta, umidità o urti, puoi scegliere cosa fare: far riparare l’articolo a pagamento, fartelo rispedire senza che sia stato riparato o rinunciare all’articolo. L'articolo verrà riparato soltanto dopo aver ricevuto il tuo consenso. Uno dei nostri specialisti ti contatterà al riguardo.

Invia qui la richiesta di garanzia

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Retouren van CADAC, Intex en Weber
Cadac, Intex en Weber hebben een eigen afhandeling voor garanties en reparaties. Heb je een klacht over een product van één van deze merken. Dan vind je hier hoe je dit moet afhandelen.

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