Tendalino per veranda: come determinare la taglia giusta

Ti piacerebbe avere una zona ombreggiata davanti alla tua veranda per poterti sedere al riparo dal sole nelle giornate più calde? Allora un tendalino per veranda è la soluzione ideale! Un tendalino per veranda si fissa facilmente alla parte anteriore della veranda e ti permette di avere una piacevole zona ombreggiata supplementare. Vuoi sapere quale taglia scegliere per il tuo tendalino? Continua a leggere il nostro blog.

Come faccio a calcolare la taglia giusta del tendalino per veranda?

Per calcolare la taglia giusta devi prendere la misura A-B della veranda, cioè misurare la distanza tra il punto A e il punto B della veranda. Il punto A corrisponde al puntale centrale della struttura e il punto B al puntale laterale (vedi foto).

Come faccio a calcolare la taglia giusta del tendalino per veranda?

La taglia del tendalino per veranda corrisponde alla taglia della veranda?

Generalmente in prodotti della stessa marca le taglie corrispondono, ma per sicurezza ti consigliamo di controllare tu stesso la misura A-B della veranda.

Se possiedi una veranda Obelink e desideri acquistare un tendalino Obelink, scegliendo la stessa taglia della veranda potrai essere certo di avere un tendalino perfettamente compatibile.

Posso montare sulla mia veranda un tendalino di un’altra marca?

Generalmente non è possibile perché i prodotti di marche diverse non sono compatibili tra loro. Ti consigliamo di acquistare sempre un tendalino della stessa marca della tua veranda. Se desideri tuttavia acquistare un tendalino di una marca diversa da quella della veranda ti consigliamo di contattare il nostro servizio clienti per verificarne la compatibilità.


Condividi questo articolo: