Ordinare in 3 semplici mosse
  • Il più grande assortimento in Europa
  • Garanzia prezzo più basso
  • Megastore di 65.000m2 a Winterswijk

Controlli i suoi ordini

Condizioni generali

Consultare le condizioni generali di vendita online.

Validità:
Su tutte le offerte, gli ordini ed i contratti di Obelink sono valide le seguenti Condizioni generali. L'accettazione di un'offerta così come il fare un ordine implicano la conoscenza e l'accettazione di queste Condizioni generali. Modifiche a quanto stabilito nelle Condizioni generali sono valide esclusivamente se tempestivamente comunicate per iscritto e conseguentemente approvate da Obelink. Queste condizioni generali rispettano i diritti del consumatore così come stabiliti dalla legge vigente (o da un eventuale accordo di vendita).

 

Offerte/accordi:
Tutte le offerte di Obelink non implicano obblighi ed Obelink si riserva la facoltà di variare i propri prezzi, in particolare quando ciò sia necessario a seguito di norme legislative.

 

Disponibilità:
Per tutti gli articoli presenti in questo sito web vale quanto segue: fino ad esaurimento scorte. Benché questo sito web sia compilato con estrema cura e venga continuamente aggiornato, può verificarsi che, per ritardi e/o altre ragioni, uno o più articoli non siano (più) disponibili. In questo caso non è possibile far valere alcun diritto. Variazioni di prezzi, colore e modello riservati.

 

Prezzi e modalità di pagamento:
I prezzi dei prodotti e dei servizi offerti sono in Euro, IVA inclusa. È possibile pagare con Bancomat; si accettano anche VISA e MasterCard. Non si accettano altre carte di credito. Naturalmente, si può anche pagare in contanti.

 

Cambio merce:
Riportando un articolo, nella confezione originale integra e non utilizzato, entro 8 giorni dall'acquisto e dietro presentazione dello scontrino fiscale, lei riceverà un buono rimborso. Articoli ordinati appositamente per lei non possono essere restituiti. Costi dovuti a cambi o restituzioni non vengono rimborsati.

 

Garanzia:
Ogni prodotto ha la propria scheda garanzia, ma in generale valgono le seguenti norme: per quanto riguarda una garanzia, l'acquirente deve sempre rivolgersi alla ditta Obelink di Winterswijk prima di far eseguire una riparazione altrove. La garanzia non si estende alla copertura di eventuali danni a persone ed oggetti a causa di malfunzionamento, o a qualsiasi costo che ne derivi per l'acquirente. Nel caso non sia possibile risolvere in modo soddisfacente un problema tra l'acquirente e la ditta Obelink, verrà interpellato il fornitore dell'articolo. Danni legati a fattori esterni non sono coperti dalla garanzia. L'uso improprio o non conforme alla normale destinazione d'uso di un prodotto determina la cessazione della garanzia. Lo scontrino fiscale vale come garanzia.

 

Dati personali:
I dati personali forniti dal cliente vengono raccolti in un documento. A meno che il cliente non abbia espressamente fatto sapere di non volerlo, i dati del cliente verranno raccolti in un file centrale dei clienti di Obelink. Questi dati verranno utilizzati per mantenere il cliente aggiornato su tutto quanto Obelink offre. Ciò significa anche che, una volta all'anno, il cliente riceverà il nuovo catalogo aggiornato di Obelink.

Caricando...
_fr_we_use_cookies _fr_cookies